Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

vado a farmi una doccia fredda,giornata di tensione oggi...spero di liberarmi del long che mi e' rimasto sul groppone ,mi manca un gappino domattina e ne esco incolume :D ...buona continuazione e qualcuno riempia la bombola del gas per favore che si e'spento :rolleyes::sad:

liberarti del long ??? proprio adesso che si riparte ? il bel recupero di oggi ( immenso il dax) fà ben presagire per un proseguimento del long....

liberarti del long ??? proprio adesso che si riparte ? il bel recupero di oggi ( immenso il dax) fà ben presagire per un proseguimento del long....

io seguo il ts ,se il ts resta short vendo con meno danni possibili il long,se rigira long si puo' sempre ricompare,salvo divieto :D:D:D
la parola d'ordine del 2015 come detto a inizio anno e' disciplina anche se capita di prendere profitto parziale anche prima...diciamo che opto per una operativita' del TS con l'aggiunta di qualche piccola decisione mia:bow::clap:

p.s. aggiungo lo short di mediaset chiuso a 4,098 ,rientra a 4,180(sempre short):up:

CRUDE OIL (Petrolio) – Aggiornamento- 25/03/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLK15 – May ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

CRUDE OIL – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

buona notte dal vostro gabello preferito:

2015-03-26 21_07_37-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

FTSEMIB Index – Chiusura - 26/03/15 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB Index X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto