Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

io sto usando i certificati di ucg e bnp , che adesso per un mesetto finekkio ti rimborsa le commissioni , l'unica cosa è che ogni tanto il MM va al bagno:D

Non ma al di là del cesso del MM sono giorni e giorni che gli short su dax e cac40 di UCG sono completamente fuori prezzo nonostante la presenza del MM sul book...
L'altro giorno, sullo scrollone, erano gonfiate le percentuali anche al rialzo sui due strumenti short. Eppure sono leva fissa... mi sfugge qualcosa evidentemente...

Ultima modifica:
il TS macina che è una bellezza , l'unico neo è lo slippage che in determinate situazioni ti frega parekkio, cmq sono soddisfatto ,

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    13,1 KB · Visite: 246
Non ma al di là del cesso del MM sono giorni e giorni che gli short su dax e cac40 di UCG sono completamente fuori prezzo nonostante la presenza del MM sul book...
L'altro giorno, sullo scrollone, erano gonfiate le percentuali anche al rialzo sui due strumenti short. Eppure sono leva fissa... mi sfugge qualcosa evidentemente...

io l'ho notato sui -sg 5x qualche giorno fa , infatti mi sono spostato sul UMIBS5 , vediamo come va questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto