Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

buonasera

Visto l'andazzo, faccio bene a stare alla finestra.
Sono già diverse volte che noto che quando stanno positivi in Europa, i rikkioni fanno da tappo (vendono di là il pomeriggio per comprare di qua la mattina dopo). Quel giorno in cui qua stiamo a +2 e di là fanno +1, si finirà a +4 e penso che succederà presto. Da oggi altri 60 miliardi pronti.

fotty riepilogo dopo le chiusure europee...in attesa del ritorno del capo...buona serata!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    163,6 KB · Visite: 105
buonasera

visto l'andazzo, faccio bene a stare alla finestra.
Sono già diverse volte che noto che quando stanno positivi in europa, i rikkioni fanno da tappo (vendono di là il pomeriggio per comprare di qua la mattina dopo). Quel giorno in cui qua stiamo a +2 e di là fanno +1, si finirà a +4 e penso che succederà presto. Da oggi altri 60 miliardi pronti.

ocio che stanno ignorando la grecia se arriva il grexit fanno -8% altro che piu 4

Oil...secondo me ha esagerato :)

Il supporto in area 47,15 ha funzionato a dovere...nei prossimi giorni potrebbe arrivare in area 53-54 $

Allegati

• Ij2QZJxP.png
    Ij2QZJxP.png
    80,3 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
quanto mi piaci quando fai queste previsioni catastrofiche :D

questa me piacerebbe perche cosi ci salviamo se no andiamo dritti dove stanno loro ...anche loro avevano i dati buoni migliori dei nostri ,tranne disoccupazione , ma co 30% del popolo poveri veri....e poi me piase che andrebbe sotto l influenza RUSSA :D:D:D:D:D:up::up::up::up:

W Putin w il rublo eurostocks a 600 Draghi disoccupato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto