Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

TOMAT

Forumer storico
siamo arrivati a 70 di rsi su italia e 65 circa su dax.......abbiamo spazio....:D
La vola così bassa non fa alzare più di tanto gli oscillatori,possono andare avanti dei mesi in questo modo come fanno in Usa da anni.
Io sono in difficoltà in questa modalità,non riesco ad entrare long in attesa di qualche supporto che non arriva mai e segnali short non ci sono,sono flat da settimane perché sono convinto che appena mi turo il naso e vado long vengano giù a valanga.
 
La vola così bassa non fa alzare più di tanto gli oscillatori,possono andare avanti dei mesi in questo modo come fanno in Usa da anni.
Io sono in difficoltà in questa modalità,non riesco ad entrare long in attesa di qualche supporto che non arriva mai e segnali short non ci sono,sono flat da settimane perché sono convinto che appena mi turo il naso e vado long vengano giù a valanga.

Ti consiglio la SEMPRE troppo sottovalutata entrata PDL a rompere gli indugi in un senso o nell ' altro:up:.
 

strong

no Gas no Party!
gabellum;

2015-04-10 15_02_03-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


henkel qui risulta flat (dal colore) ma in realtà è long, è un difetto :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto