Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (63 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
buongiorno cari.
Vi seguo a distanza, riesco a leggere sporadicamente la sera, ma vi tengo sempre fra le pagine preferite.
La mia idea (per quel che vale) è che sul dax siamo ad un punto di svolta per il breve termine: se a breve, diciamo un paio di orette, non torna in area 10990-11.000, pronostico aria di diluvio in giornata.
Se recupera i massimi di giornata, porte aperte per chiudere il gap in area 11200 grossomodo.
Vedremo.
Buon trading
A presto ed un saluto al Capo e tutti Voi, senza menzionarvi ma comprendendovi TUTTI

Il DAX è fantastico, come la lingua tedesca, precisa e triste...basta non guardarlo troppo da vicino, al massimo un timeframe orario come fa capo Strong. Doveva toccare gli 11000, li ha toccati e, nel breve, è rimbalzato :up:

Ora potrebbe raggiungere 11100 della MM200 sul daily, raggiungere 11300 e chiudere il gap ... poi si sta a guardare.
 
Ultima modifica:

Lup@stro

Parecchio Utente
Ragazzi avete visto i volumi sui BITCOIN, chi di voi li osserva o ci investe?
Io li ho presi a 263 il 17 ottobre. Qualche consiglio su dove stoppare in quel grafico da paura?
 

Flow71

VentoDivino
cavolo sono a 444 e ti chiedi pure che fare ???? visto che ci stai guadagnando tanto ....vendere vendere :D


Ragazzi avete visto i volumi sui BITCOIN, chi di voi li osserva o ci investe?
Io li ho presi a 263 il 17 ottobre. Qualche consiglio su dove stoppare in quel grafico da paura?
 

Allegati

  • 20151103_BTC1.jpg
    20151103_BTC1.jpg
    313,5 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto