Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

Flow71

VentoDivino
Il terrorismo non spaventa le borse, le crisi non spaventano le borse, il rialzo dei tassi non spaventa le borse ..... ma se mi giro long sono cazzi per tutti, occhio che ci sto pensando seriamente !!!!! :ciao:


:titanic:
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Il terrorismo non spaventa le borse, le crisi non spaventano le borse, il rialzo dei tassi non spaventa le borse ..... ma se mi giro long sono cazzi per tutti, occhio che ci sto pensando seriamente !!!!! :ciao:


:titanic:


.zzzo, Flow, DAIII, non lo fare. Sono appena entrato long sul DAX. Non facciamo scherzi. E stavo anche preparando la statua con cavallo al Capo :)
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Non li rialzano i tassi a breve partono con QE4.

La Fed non alzerà i tassi a dicembre. E non per la minaccia dell'Isis, basta che si guardi in casa - Rischio Calcolato

Tranquilli, non alzano. E non tanto per l’Isis o l’instabilità globale, perché gli americani quando devono tutelare i loro interessi sono maestri e per capire che non è periodo di azzardi gli è bastato dare un’occhiata nell’orticello di casa. Eh già, perché la giostra della ripresa Usa non manca di offrirci sempre nuovi spunti di gaudio e ammirazione. Come questo, ad esempio, ovvero il calo nel mese di ottobre della produzione industriale di un altro 0,2%, dopo il medesimo risultato a settembre e contro le attese di un +0,1%. Si tratta del nono mese su dieci in cui si registra un calo, con i principali driver al ribasso tra utilities (-2,5%) e minerari (-1,5%).

Hai ragione, non dovrebbero alzarli i tassi ma devono fare qualcos'altro e non è detto che questo qualcosa piaccia. I QE sopno stati un fallimento totale...oramai se ne sono accorti anche gli uccellini...quando la borsa metabolizzerà questa situazione saranno axxi amari...ovvero cisarà quella correzione che ogni mercato fa ogni tanto e il nostro SP500 è da molti anni che non fa...dal 2009 non fa altro che crescere...la crescita più lunga e più grossa di tutta la storia, grazie anche ai QE.
 

strong

no Gas no Party!
giorno

2015-11-19 11_20_07-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

franky79

Forumer storico
quando entrerò long nessuno lo saprà , ma ve ne renderete conto :ghh::ghh::ghh:

se vuoi vengo a darti na mano a premere il tasto "compra".....immagino che sia una sofferenza assurda....però lo potresti fare per tutti gli shortisti in attesa di crolli da paura.....se lo fai poi mi faccio promotore dell'organizzazione "aiutiamolongflow" :D:D
 

Flow71

VentoDivino
allora lascerò il mio IBAN per tutti gli shorters incastrati ed andrò di long ...
già il solo pensiero dele ore 11 sta facendo scendere gli indici, immaginate cosa possa succedere se predessi dei fibboni long :D

se vuoi vengo a darti na mano a premere il tasto "compra".....immagino che sia una sofferenza assurda....però lo potresti fare per tutti gli shortisti in attesa di crolli da paura.....se lo fai poi mi faccio promotore dell'organizzazione "aiutiamolongflow" :D:D
 

Allegati

  • addtext_com_MTMyODUxMTI3Mjg3.png
    addtext_com_MTMyODUxMTI3Mjg3.png
    20,1 KB · Visite: 266
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto