Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (61 lettori)

franky79

Forumer storico
è + forte di me , non ce la faccio proprio .... :sad:

puoi farcela.....io per 4 anni sono stato shortista convinto rimediando alla fine una bella minusvalenza!!!Ora invece vedo sia long che short ed è più bello...vedi un giorno verde ed un giorno rosso...la mente gira di più.....e poi soprattutto... così riesco a lossare in entrambi i lati :D:D:D:D
 

luca 1972

Forumer storico
Purtroppo, secondo me, lo stop è la rovina del trading.
Una volta ti salva, cinque ti prende per il culo

per esperienza personale, magari avessi tagliato piu' spesso le perdite, forse è una rovina se lo stop è troppo stretto, dove stretto è concetto relativo pero' . Da qui a fine anno trado pochissimo e sempre meno cosi' forse nn perdero' piu'...:ciao: ; ancora mi lecco le ferite.
entrare sh da dax 11.300 e sp 2.091 - secondo me - è un goal a porta vuota per i prox giorni. parere personale ovvio, ma ci vuole giudizio di ben altri esperti del nostro fortissimo forum, non il mio. buon week a tutti.
 
Ultima modifica:

Pabloz

Forumer attivo
per esperienza personale, magari avessi tagliato piu' spesso le perdite, forse è una rovina se lo stop è troppo stretto, dove stretto è concetto relativo pero' . Da qui a fine anno trado pochissimo e sempre meno cosi' forse nn perdero' piu'...:ciao: ; ancora mi lecco le ferite.
entrare sh da dax 11.300 e sp 2.091 - secondo me - è un goal a porta vuota per i prox giorni. parere personale ovvio, ma ci vuole giudizio di ben altri esperti del nostro fortissimo forum, non il mio. buon week a tutti.

Se posso permettermi, da quel che ne desumo dai tuoi post, il tuo problema non è stato tanto lo stop, quanto la tua continua ricerca del contro-trend.
 

strong

no Gas no Party!
buon we!!

2015-11-27 17_01_51-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Users who are viewing this thread

Alto