Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (59 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
giooorno, :Strategia operativa intraday.Short su rimbalzo verso 23.780 con target a 23.680-23.670 prima, a 23.580-23.570 poi e attorno a 23.500 successivamente. Stop a 22.850. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

L'hai presa un pò larghina come strategia operativa intraday.
Cmq, siamo lontani da quel ipotetico rimbalzo...oggi SHORT FINE DEL MONDO
 

Pabloz

Forumer attivo
L'hai presa un pò larghina come strategia operativa intraday.
Cmq, siamo lontani da quel ipotetico rimbalzo...oggi SHORT FINE DEL MONDO

Eh guarda che l'ha mica sbagliata di tanto... 22740 c'è arrivato...

Poi per ora non mi pare che siamo da short fine del mondo... per ora... -0,08% :)
Vediamo nel prosieguo che combinano... Sotto 22400 per me non vanno. Oggi.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Eh guarda che l'ha mica sbagliata di tanto... 22740 c'è arrivato...

Poi per ora non mi pare che siamo da short fine del mondo... per ora... -0,08% :)
Vediamo nel prosieguo che combinano... Sotto 22400 per me non vanno. Oggi.

A parte gli scherzi, penso anch'io che oggi, se continua a scendere, non vada oltre i 22400.

la presa "larghina" sono i 23780, ha semplicemente sbagliato a digitare 1000 punti in più ;.)
 

Pabloz

Forumer attivo
A parte gli scherzi, penso anch'io che oggi, se continua a scendere, non vada oltre i 22400.

la presa "larghina" sono i 23780, ha semplicemente sbagliato a digitare 1000 punti in più ;.)

ahhhhhhhhh ok :lol:

Non avevo notato il millino di troppo... :D Inezie :D

P.S. Toto chiusura? 22690... sulla MM200 giorni del daily... e domani si decide la partita...
 

Lup@stro

Parecchio Utente
14:30
USD
Discorso della Presidente della FED Yellen
Sentiamo questa qui... vediamo se ci porta a 400 o a 700 :-o


visto che ho preso uno shortino, per me sarebbe meglio che i mercati si incazzassero :clap:

Graficamente ci sta una piccola correzione oggi sul mercato usa ...che ovviamente i vari fotti (banana e dash) prenderebbero al volo per affondare. Siamo all'interno di un canale FLAT che permette qualsiasi cosa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto