Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (34 lettori)

Spike72

Guest
Buongiorno
circa i minimi fatti stamattina, se siano i minimi dell'anno non so, non credo, anzi, penso sia una tappa intermedia, almeno sullo spoor.
Che possano essere minimi di breve periodo, forse sì ma non riesco ad allungare la previsione ad oltre 2/3 settimane
Potrebbe starci che lo spoor nel 2016 vada a 1400
 

U055884

Forumer storico
Buongiorno
circa i minimi fatti stamattina, se siano i minimi dell'anno non so, non credo, anzi, penso sia una tappa intermedia, almeno sullo spoor.
Che possano essere minimi di breve periodo, forse sì ma non riesco ad allungare la previsione ad oltre 2/3 settimane
Potrebbe starci che lo spoor nel 2016 vada a 1400

:eek::eek::eek:
 

strong

no Gas no Party!
Buongiorno
circa i minimi fatti stamattina, se siano i minimi dell'anno non so, non credo, anzi, penso sia una tappa intermedia, almeno sullo spoor.
Che possano essere minimi di breve periodo, forse sì ma non riesco ad allungare la previsione ad oltre 2/3 settimane
Potrebbe starci che lo spoor nel 2016 vada a 1400

no, mi riferisco al minimo bananico registrato in apertura il 7: 19631 circa.

ps: spoor -30% :eek:
 

Spike72

Guest
no, mi riferisco al minimo bananico registrato in apertura il 7: 19631 circa.

ps: spoor -30% :eek:

Non penso che lo faccia, ma inizio a prendere in considerazione tutto, pure un cigno nero, mentre non credo che vedremo altri record storici. Quando salgono per anni, se capita la sterzata, non ci sono supporti che tengano
 

strong

no Gas no Party!
sp500

Image 007 - 11-01-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto