Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (70 lettori)

gecko

Forumer storico
certo che se applicassi il mio metoto di trading intraday alla barra annuale è un bel film:
praticamente si va diretti all'attacco del minimo del 2015( e questo per AT tradizionale in fondo ci sta, nel senso che al 90% o il max o il min della barra annuale precedente va fatta). Quindi 18000 circa entro 2 settimane facciamo. poi questo mi chiama un long aggressivo a 18000 per target 21000 circa dove poi si giocherebbe la partita per il resto dell'anno
 

gecko

Forumer storico
Nel caso i 18000 non reggano il target annuale sarebbe 15.000 circa. Ma è solo uno schema il tutto, diciamo funziona al 75% dei casi, quindo molto alta
 

U055884

Forumer storico
certo che se applicassi il mio metoto di trading intraday alla barra annuale è un bel film:
praticamente si va diretti all'attacco del minimo del 2015( e questo per AT tradizionale in fondo ci sta, nel senso che al 90% o il max o il min della barra annuale precedente va fatta). Quindi 18000 circa entro 2 settimane facciamo. poi questo mi chiama un long aggressivo a 18000 per target 21000 circa dove poi si giocherebbe la partita per il resto dell'anno

io resto sempre convinto, pronto a cambiare idea e a chiedere scusa, che sotto 19450 non si andrà
 

Lup@stro

Parecchio Utente
per me General Motors ha un bell'ufficio di spie, tipo CIA, denominato "rapporti con il parlamento" che funziona benissimo. Era un bel pò che al governo sapevano della questione Volksvagen.
Ora guarda caso, Marchionne sta trattando con GM e viene fuori questa notizia.
Addirittura 2 Dealers insieme? Si sono telefonati prima di fare causa?
Ovvio che c'è una regia.

Speriamo che Marchionne non si sia fatto infinocchiare, trovino subito un capro espiatorio e tutto finisca li.
Speriamo.
 

Flow71

VentoDivino
sei tu ? proprio tu ? Ciao Lapo , come và ?


p.s. come mai ti difendi tanto Marchionne ? giusto una curiosità ....
p.s.1 a me non è che sta tanto simpatico ehhhh


per me General Motors ha un bell'ufficio di spie, tipo CIA, denominato "rapporti con il parlamento" che funziona benissimo. Era un bel pò che al governo sapevano della questione Volksvagen.
Ora guarda caso, Marchionne sta trattando con GM e viene fuori questa notizia.
Addirittura 2 Dealers insieme? Si sono telefonati prima di fare causa?
Ovvio che c'è una regia.

Speriamo che Marchionne non si sia fatto infinocchiare, trovino subito un capro espiatorio e tutto finisca li.
Speriamo.
 

Allegati

  • lapo-elkann.jpg
    lapo-elkann.jpg
    76,5 KB · Visite: 152

gecko

Forumer storico
certo 19500 è un area che vibra, sono daccordo. diciamo che una prima gamba ribassista SPX 500 dovrebbe farla in area 1820/1867 quindi mancherebbe qsa su america e quindi anche noi tutto sommato siamo vicini. ma quando scenderà la terza gamba riba su wally sarà qsa che forse dopo 15 anni di borsa ancora non si è visto... ma sai sono solo previsioni
 

Users who are viewing this thread

Alto