Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (61 lettori)

U055884

Forumer storico
questo invece è investire oggi....asino

allora mi voglio rovinare cosi mi spernacchierete sulla pubblica piazza di Mantegazza......

dash 9548
banana 19487
sp 1898.....

questi saranno i minimi dell'anno
......

perchè continui??? poi ti domandi perchè reagisco...stattene zitto una volta
 

Lup@stro

Parecchio Utente
p.s. comunque i minimi arriveranno e logicamente saranno sotto le tue previsioni :lol::lol::lol:

la salita non ha più senso, nulla ci può portare su per ora ... opinione personale ovviamente, come minimi annuali vedo in prima istanza i 18k .... americani permettendo anche molto + giù, ma non voglio essere considerato un shorter estremista ehhhhh
ovvia giù...il Flow Indicator è chiaro: da oggi sale tutto a bestia, petrolio, indici, oro
Lasciamo solo al bund il diritto di scendere come un matto ben oltre il gap dell'altro giorno, dai :)
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Bund

bando agli scherzi e alle ciance ragazzi...che si fa col bund?
Il capo che dice? graficamente come lo vedi, questo biondino?

Devo decidere se prendere profitto e lasciare qualcosa o se chiudere tutto.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
non me ne assumo le responsabilità di questo indicatore farlocco:D:D:D
no no, a me piaec questo Flow Indicator...è spavaldo e non considera il sentiment del mercato, che spesso è fuorviante e taroccato...e lo sai cosa? Ci sta tutto. I mercati ricevono notizie di ***** a 360°, il mercato fa finta di sprofondare e frega tutti, inizia a salire e non la smette fino a che tutti si sono convinti che, dopotutto, le cose non possono andar male...ecco che c'è il crollo TOTALE, tutte le notizie negative iniziano ad avere un senso, magari qualcuno ritira fuori dal cassetto dei fondamentali che avevano preannunciato la strage.
Fanta finanza :-D
 

strong

no Gas no Party!
bando agli scherzi e alle ciance ragazzi...che si fa col bund?
Il capo che dice? graficamente come lo vedi, questo biondino?

Devo decidere se prendere profitto e lasciare qualcosa o se chiudere tutto.

bene, il longhino sta andando bene per il bund lascierei short (io ho un solo contratto a 160,15)
 

Users who are viewing this thread

Alto