Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (27 lettori)

lincoln

Forumer storico
si è vero...è meraviglioso
Tuttavia sul 1H ci vedo uno short...posso sbagliare ovviamente, ma un minutino prima di comprare a mani basse su un long multi day ci tengo l'occhio

sì molta prudenza, anche perché mai come ora siamo nelle mani del petrolio (io guardo quasi solo quello). rimane un gran bel grafico però !
 

Spike72

Guest
da adesso fino a marzo, ogni convegno, meeting, incontro pubblico che sia, ogni membro BCE si sentirà autorizzato a dire, fare, baciare, lettera, testamento, specchio monumento.
Un giorno uno dirà che faranno X ed il giorno dopo un altro smentirà dicendo che non faranno Y.
Ci scommetto un marone che Weidmann prima o poi se ne uscirà pubblicamente dicendo che non serve alcuna estensione del QE. E poi verrà smentito nei fatti
 

Spike72

Guest
sì molta prudenza, anche perché mai come ora siamo nelle mani del petrolio (io guardo quasi solo quello). rimane un gran bel grafico però !

fin che non rompe certe soglie confermate in chiusura, per me il long è more risk than short, meglio flattare e shortare da più sopra imho, consapevole che più sopra deve essere MOLTO più sopra, altrimenti nada
 

Users who are viewing this thread

Alto