Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (10 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
eccesso di offerta e scorte molto alte, le iniezioni riprendono a marzo e non sanno dove metterlo. I produttori non possono chiudere i rubinetti else non pagano i debiti che hanno accumulato e gli LCD (gli stocchisti) hanno obblighi verso gli utenti finali ... un caos :)
capisco...caos vorrà dire anche volatilità e quindi cuore forte o strategia giusta.
Avresti la possibilità di verificare questi due strumenti...Per iniziare un piano di accumulo, quale secondo te è meno costoso, mi sono un pò perso con tutti gli strumenti a disposizione.
ETC, magari un 2 o 3x oppure future che però a scadenza chudo e riapro?

Io pensavo a questi strumenti ma se hai suggerimenti diversi, valuto volentieri :bow::bow::bow::bow::bow:
E-MININATURGAS MAR16 - QGH6 - CME Future

o

3 NGL.MI IE00B8VC8061
 

strong

no Gas no Party!
capisco...caos vorrà dire anche volatilità e quindi cuore forte o strategia giusta.
Avresti la possibilità di verificare questi due strumenti...Per iniziare un piano di accumulo, quale secondo te è meno costoso, mi sono un pò perso con tutti gli strumenti a disposizione.
ETC, magari un 2 o 3x oppure future che però a scadenza chudo e riapro?

Io pensavo a questi strumenti ma se hai suggerimenti diversi, valuto volentieri :bow::bow::bow::bow::bow:
E-MININATURGAS MAR16 - QGH6 - CME Future

o

3 NGL.MI IE00B8VC8061

accumulo sul gas solo con leva 1 (guarda lo short snga.mi cosa sta facendo ed è un leva 1x short)
 

strong

no Gas no Party!
Giorno.

Mi vien da risponnderti Cosi al momento :

https://it.wikipedia.org/wiki/Vai_avanti_tu_che_mi_vien_da_ridere

Cosa e' un TS MANUALE ?

no a manovella :D ora pero' è long

Image 017 - 03-02-2016.png


le performance su gennaio

Image 018 - 03-02-2016.png
 

Flow71

VentoDivino
Ue: Padoan, non chiediamo nuova flessibilita'

Renzi "Basta margini di flessibilità"


Ue: Padoan, abbiamo diritto a chiedere maggiore flessibilita'
ROMA (MF-DJ)--L'agenda delle riforme strutturali dell'Italia "ci porta a chiedere con tutto il diritto una gestione della politica fiscale secondo le regole europee sulla flessibilita'". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, nel corso di un convegno organizzato dall'Aspen. "L'Italia segue le regole che ci sono, non ce le stiamo inventando e questo voglio ribadirlo con grande fermezza", ha sottolineato Padoan.





mttitv daccord' prima di parlare !!!! :wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto