Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (9 lettori)

U055884

Forumer storico
qualcuno più bravo ed esperto di me, mi potrebbe dire se ciò che ho tracciato ha un senso oppure sono farneticazioni?

download.png
 

Flow71

VentoDivino
BoE: taglia stime crescita, inflazione al 2% nel 2018
MILANO (MF-DJ)--Nell'Inflation Report della BoE, la Banca centrale inglese ha tagliato le sue stime di crescita economica della Gran Bretagna per il 2016 e per il 2017, rispettivamente al 2,2% e al 2,4%. L'Istituto centrale del Regno Unito, inoltre, prevede che l'inflazione superera' il target del 2% all'inizio del 2018 e che il primo rialzo dei tassi, in base alle aspettative del mercato, arrivera' a meta' del 2017. Tuttavia, il raggiungimento del target dell'inflazione dipende dalla ripresa economica che aiuterebbe a rimuovere una parte delle pressioni mantenendo sotto controllo l'indice dei prezzi al consumo. Infine, la BoE si aspetta un aumento dei salari meno consistente rispetto alle precedenti previsioni.
 

Flow71

VentoDivino
Unicredit: Montezemolo; non e' solida, e' solidissima


e se lo dice Montezemolo ..... tutti a shortare su !!!! la voglio a 0,00001
 

Techno

Forumer storico
Unicredit: Montezemolo; non e' solida, e' solidissima


e se lo dice Montezemolo ..... tutti a shortare su !!!! la voglio a 0,00001

grazie ,sono dentro a 4,4 :sad:
nemmeno 1 rimbalzo,e' incredibile,una discesa senza fine,senza motivi apparenti,scede e basta ,quando andra' a 2€ diranno che serve un aumento di capitale,l'ennesimo,un'altra MPS,tutte io le becco
 

Users who are viewing this thread

Alto