Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (29 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
grazie.

credo inizierò un pack di accumulo long su loil.

leva non eccessiva e il risk benefit mi sembra nettamente a favore long.

range di prezzo petrolio 30-20. se poi vogliono portarlo a 10 alzo le mani.
se investi a leva io fossi in te mi preparerei nel caso peggiore ovvero 10.
Se hai abbastanza liquidità per reggerlo.
Esempio di liquidità necessaria: compri a 30, medi a 25, medi a 20, medi a 15, medi a 10

per medi intendo dire che compri la stessa quantità in portafoglio, non lo stesso valore...
questo è quello che mi preparerei a fare io se rimanessi incastrato e non adottassi, chissà perchè, lo stop loss
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
se il buy back su proprie obbligazioni della DB non è fine a se stesso ma evidentemente in prospettiva dell'estensione ai bond bancari del QE, questa notizia sarebbe in grado di far cambiare radicalmente l'andazzo ribassista sul settore.
A queste condizioni, draghi non avrebbe più oppositori in BCE perchè Weidmann sarebbe il primo a beneficiare di un QE allargato ai bond bancari, sto falco del kaiser.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
se il buy back su proprie obbligazioni della DB non è fine a se stesso ma evidentemente in prospettiva dell'estensione ai bond bancari del QE, questa notizia sarebbe in grado di far cambiare radicalmente l'andazzo ribassista sul settore.
A queste condizioni, draghi non avrebbe più oppositori in BCE perchè Weidmann sarebbe il primo a beneficiare di un QE allargato ai bond bancari, sto falco del kaiser.
...la BCE che si ricompra il denaro che presta?
Ennesimo salvataggio bancario? Ma la Germania non aveva già usufruito?
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 11/02/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
il biondo non ci da tregua

Image 003 - 11-02-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto