Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (43 lettori)

U055884

Forumer storico
Strongone bello, per anni ho percepito un più che decoroso stipendio..... Ora mi ritrovo a doverne pagare 34 ogni mese - tra part e full time - e chiaramente la cosa ha un pò rivoluzionato il mio c/c........Quindi i miei movimenti sono estremamente limitati........

:Dbello bello:D.....discutiamone.....ha il fascino da uomo lattina.....ma bello....:D
 

billone

Forumer attivo
e chi sono io per non farlo ? :D



9,5 semmai.



manoncifarridere!!
Bene.
Ho fatto questa domanda e sono in attesa di una risposta.

Quanto impatta il costo del petrolio sul titolo ENI.

O meglio esiste un rapporto prezzo del barile titolo Eni.



Forse tu riesci prima del 26 a darmi una risposta, diversamente lo sentiremo direttamente
da Descalzi.

Nel frattempo sto sulla Riva del Fiume in paziente attesa..
 

U055884

Forumer storico
Bene.
Ho fatto questa domanda e sono in attesa di una risposta.

Quanto impatta il costo del petrolio sul titolo ENI.

O meglio esiste un rapporto prezzo del barile titolo Eni.



Forse tu riesci prima del 26 a darmi una risposta, diversamente lo sentiremo direttamente
da Descalzi.

Nel frattempo sto sulla Riva del Fiume in paziente attesa..

Miiiiiiiiii.......eccccccchi sei Soros? o siamo noi i tuoi maggiordomi?
 

Lup@stro

Parecchio Utente
mannaggia pupazza, non c'è verso di fare un trade long che duri più di 1 ora.
Io li metto gli stop loss ma accidenti...a forza di stop loss mi sono dimagrito 10kg
 

Lup@stro

Parecchio Utente
...e il petrolio gli da noia...e il dollaro gli da noia...e gli starnuti di draghi gli danno noia...e i sospiri della yellen gli danno noia...e il gatto che passa per strada gli da noia.
Col piffero che riprovo un long se non ho tutti gli indicatori verdi, mannaggia.

Vogliono fare scendere i mercati, boia di un mondo li aspetto quando sono tutti dissanguati.
 

SuperLoss

Forumer storico
...e il petrolio gli da noia...e il dollaro gli da noia...e gli starnuti di draghi gli danno noia...e i sospiri della yellen gli danno noia...e il gatto che passa per strada gli da noia.
Col piffero che riprovo un long se non ho tutti gli indicatori verdi, mannaggia.

Vogliono fare scendere i mercati, boia di un mondo li aspetto quando sono tutti dissanguati.

Allucinante ,,E dire che molti cassettano
Prezzi buoni dicono
E se vanno a 12000?:(
 

strong

no Gas no Party!
il presidente cambia rotta...

Image 033 - 11-02-2016.png


:mumble:

103 punti lordi

Image 034 - 11-02-2016.png
 

Users who are viewing this thread

Alto