Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (24 lettori)

gecko

Forumer storico
natural gas su doppio minimo a 1.75
EFTS 2x batte ora 0.0025. sul minimo di dicembre quotava 0.0030. quindi a parità di minimo del sottostante cè stato un decay di quasi il 20%.
Qualcuno trada altro etf sul gas ?
purtroppo sella non mi da i cfd sul gas.
 

gecko

Forumer storico
in pratica su questi ETF in generale basta prendere una scoppola del 30/50% del sottostante per azzerare il valore.
come dire : hai lo stop inserito perchè rischi solo il controvalore, ma perdi a tavolino..
 

strong

no Gas no Party!
natural gas su doppio minimo a 1.75
EFTS 2x batte ora 0.0025. sul minimo di dicembre quotava 0.0030. quindi a parità di minimo del sottostante cè stato un decay di quasi il 20%.
Qualcuno trada altro etf sul gas ?
purtroppo sella non mi da i cfd sul gas.

quello è marzo Cash vs Front siamo a 3 cent

Image 006 - 22-02-2016.png


Si puo' andare sull'etn della boost a leva 1.
 

time-traveler

Forumer storico
vorrei dire presto perchè sono in uno shortino WRONG aperto in prossimità dei 300 , crollano, se crollano,in apertura amerikkiona se SP non supera quota 1938 ... altrimenti si và di super long purtroppo

:titanic:

salve a tutti :) non posto spesso ma vi leggo sempre con interesse

a proposito di quel che leggo quassu'... io sono shortino (si fa per dire 'ino') wrong da...ben 16.050! se si va super long chiudo il pc e lo apro solo dopo l'apocalisse per controllare come son messo :rolleyes::D:sad:
 

Flow71

VentoDivino
con certificati ? ETF ? con cosa ? occhio alla permanenza però .... il decay con il x7 ti ammazza ehhh

occhio a fare lo struzzo !!!!

salve a tutti :) non posto spesso ma vi leggo sempre con interesse

a proposito di quel che leggo quassu'... io sono shortino (si fa per dire 'ino') wrong da...ben 16.050! se si va super long chiudo il pc e lo apro solo dopo l'apocalisse per controllare come son messo :rolleyes::D:sad:
 

Lup@stro

Parecchio Utente
in pratica su questi ETF in generale basta prendere una scoppola del 30/50% del sottostante per azzerare il valore.
come dire : hai lo stop inserito perchè rischi solo il controvalore, ma perdi a tavolino..
io lo sto tenendo d'occhio ma avevo appunto visto questo problema, non sono ancora entrato
 

Users who are viewing this thread

Alto