Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (67 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
E' tutto un bluf, il codice prima serve a Gnente alla fine fa queste due operazioncine (cross=incrocio) fra close e open e vince quasi sempre :)

ti do un indizio: prova a cambiare time frame vedrai che la curva dei guadagni se sempre a 45° ....
fammi capire...ti fanno fare i back test finti o c'è un errore nella programmazione?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
volevo intanto frustarmi da solo in anticipo ma non trovo la faccina corrispondente
sààRve :d:
... ekkima acccùà ... chieppete queste
frusta.gif
 

Pimex

Nuovo forumer
Apparentemente funziona molto bene SOLO con time frame molto corti.... più si allungano e meno sono convicenti i risultati.
sul Daily infatti solo 45% profit...

quello che però non ho capito (e scusate l'insistenza.... poi prometto che mi scavo dalle B...... e me ne torno buono buono nella cuccia:D)

guardando solo il grafico sembra che i segnali siano ABBASTANZA buoni....
MA COME FANNO A COSTRUIRE L'INCULATA ?:sorpresa:

1)gli ingressi sul grafico non li possone mettere a posteriori
2) se cominciassimo a seguirli da domani potremmo verificare con esattezza i valori degli ingressi e delle uscite

:titanic:


SOLO PER CAPIRE :specchio:
 

strong

no Gas no Party!
Apparentemente funziona molto bene SOLO con time frame molto corti.... più si allungano e meno sono convicenti i risultati.
sul Daily infatti solo 45% profit...

quello che però non ho capito (e scusate l'insistenza.... poi prometto che mi scavo dalle B...... e me ne torno buono buono nella cuccia:D)

guardando solo il grafico sembra che i segnali siano ABBASTANZA buoni....
MA COME FANNO A COSTRUIRE L'INCULATA ?:sorpresa:

1)gli ingressi sul grafico non li possone mettere a posteriori
2) se cominciassimo a seguirli da domani potremmo verificare con esattezza i valori degli ingressi e delle uscite

:titanic:


SOLO PER CAPIRE :specchio:

gli ingressi se li vedi live cambiano a seconda di come si evolve la situazione :)
 

xinian70

CROC Analista

FTSEMIB Index – Chiusura – 04/03/2016 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il FTSEMIB Index – X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico



evoluzione probabile:

lunedì prossimo dovrebbero andare a toccare R2 = 18554,03 e nell’ipotesi migliore R3=18701,19 per martedì

FTSEMIB Index
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)

R3 = 18701,19
R2 = 18554,03
R1 = 18280,41
PIVOT = 18173,36
S1 = 18066,31
S2 = 17983,63
S3 = 17598,82
CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
SHORT da 20.937,34
dal 06/01/16


FTSEMIB Index – Chiusura 04/03/2016 – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.


 

Users who are viewing this thread

Alto