Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

mauro3591

vintage trader
ma mi faccia il piacere.
vorresti farci credere che hai in ts che genera quasi 400 punti medi giornalieri di fib? Devi essere miliardario:lol::lol::lol:

amici è tanto che manco ma non potevo non commentare
ti fai vivo senza presentarti e spari sentenze a ***** di cane ma come ti permetti stai al tuo posto che qui è un ambiente serio non ci sono imbo
nitori e cacciatori di soldi con facili promesse vattene via che non sei gradito
un caro saluto a tutti e a presto risentirci
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
amici è tanto che manco ma non potevo non commentare
ti fai vivo senza presentarti e spari sentenze a ***** di cane ma come ti permetti stai al tuo posto che qui è un ambiente serio non ci sono imbo
nitori e cacciatori di soldi con facili promesse vattene via che non sei gradito
un caro saluto a tutti e a presto risentirci
:clap:
Bravo cosi mi piaci quando tiri fuori il Krupp e lo metti in moto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: non come queste mammolette che l hanno cordless :lol::lol::lol::lol:
 

mauro3591

vintage trader
:clap:
Bravo cosi mi piaci quando tiri fuori il Krupp e lo metti in moto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: non come queste mammolette che l hanno cordless :lol::lol::lol::lol:

grazie euro ma mi pareva obbligatorio ,tutto è permesso con il giusto modo ma sparare a zero senza conoscere niente, no assolutamente no, per cui facciamo capire che qui da noi si ragiona in maniera differente ,fuori dai c.o.g.l.i.o.n.i.da subito
firmato il vostro triassico :D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto