Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (63 lettori)

Flow71

VentoDivino
brava, tutto può essere se delude le aspettattive si arriva a 12500 in un batter d'occhio :lol: :lol: :lol:

io ovviamente faccio il tifo x lo shortone memorabile !!!!! :D

Buongiorno a tutt le rekkie lonng e short !!! le flat non le saluto ....


Ma tutto questo flat non è che anticipa un Draghi flop e shortone domani???Oggi in quei 150 punti sembrava una grande distribuzione....
 

Flow71

VentoDivino
BORSA: commento di preapertura
MILANO (MF-DJ)--Si preannuncia una partenza poco mossa per le borse europee. Prevale un clima di attesa per la riunione della Bce di oggi. Wall Street ha archiviato la seduta in frazionale progresso sostenuta dalla tenuta dei prezzi del petrolio. Il Dow Jones e' salito dello 0,21%, l'S&P 500 dello 0,51% e il Nasdaq Composite dello 0,55%. Chiusura positiva anche per il Nikkei (+1,3%) a Tokyo. "L'avvio e' atteso in leggero rialzo, nell'ordine del +0,08% per il Ftse Mib. Sostanzialmente piatta anche l'apertura del Dax", commenta un esperto. A Milano occhi puntati su B.P.Milano e B.Popolare dopo l'ennesima fumata grigia. Il summit a Bruxelles, ricorda infatti MF, non e' servito ancora a sbloccare la fusione. Oggi si tiene il Cdg di Bpm. Focus pure Yoox Net-a-Porter che ha chiuso il 2015 con un risultato netto adjusted di 59,7 milioni di euro, in crescita del 37,8% rispetto ai 43,3 milioni del 2014. Occhi puntati pure su Credem dopo che Berenberg ha limato il target a 5,9 euro da 6,8 euro (confermando a hold il rating) e su Autogrill che riunisce oggi il Cda per l'approvazione dei dati.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Fineco- Futures

ho notato un piccolo problema nell'operatività di Fineco. Non so se lo avete notato anche voi.
Praticamente quando acquisto a mercato mi ritrovo sempre l'acquisto 2 tick sopra il prezzo e quando vendo 2 tick sotto.
Oltre naturalmente allo spread denaro lettara.

Le prime volte pensavo che fossero le oscillazioni poi ci ho fatto caso e porca miseria, succede sempre.
 

Aragorn

Forumer storico
Fineco- Futures

ho notato un piccolo problema nell'operatività di Fineco. Non so se lo avete notato anche voi.
Praticamente quando acquisto a mercato mi ritrovo sempre l'acquisto 2 tick sopra il prezzo e quando vendo 2 tick sotto.
Oltre naturalmente allo spread denaro lettara.

Le prime volte pensavo che fossero le oscillazioni poi ci ho fatto caso e porca miseria, succede sempre.

:rolleyes: che infami. E se provi a mettere come prezzo limite quello che c'è in denaro o lettera?
 

piotta

n'a piotta al dì
Fineco- Futures

ho notato un piccolo problema nell'operatività di Fineco. Non so se lo avete notato anche voi.
Praticamente quando acquisto a mercato mi ritrovo sempre l'acquisto 2 tick sopra il prezzo e quando vendo 2 tick sotto.
Oltre naturalmente allo spread denaro lettara.

Le prime volte pensavo che fossero le oscillazioni poi ci ho fatto caso e porca miseria, succede sempre.

klikka sul book il prezzo e poi invii l'ordine , come fai tu metti solo la carne in bocca al lupo
 

Lup@stro

Parecchio Utente
:rolleyes: che infami. E se provi a mettere come prezzo limite quello che c'è in denaro o lettera?
col prezzo limite funziona bene ma non sempre puoi farlo, metti che hai comprato long, col prezzo limite ti prende solo a quel prezzo e se sale ancora non funziona, dovresti fare un condizionato

fa girare i @@
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Oggi stop stretto!!!dopo aver preso lo stoppone ieri!!!imho lo beccano anche oggi!!!
a proposito di stop stretti

oil è perfetto, short da 38.20 con stop loss a 38.45

tuttavia ieri ha fatto un bullish engulfing ed è li da diverse ore, mah

beh, io l'ho preso a 38.04, vediamo...stop loss 38.45
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto