Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (63 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
ma se il mercato è immobile , come fa a prenderti gli stop? forse troppo vicini al prezzo ? fai come me non li mettere se stai vicino al pc , al massimo ti puoi solo incastrare :)
 

strong

no Gas no Party!
dash: riproviamoci

Image 006 - 21-03-2016.png
 

Lup@stro

Parecchio Utente
ma se il mercato è immobile , come fa a prenderti gli stop? forse troppo vicini al prezzo ? fai come me non li mettere se stai vicino al pc , al massimo ti puoi solo incastrare :)
vabbè, si fa per dire, immobile...il fotty si è già fatto 600 punti in oscillazione, minchia li ho presi tutti ...al contrario
non so perchè mi sono rimesso a tradare sul fotty, avevo smesso da anni...forse è proprio una droga. Bisogna che smetta mi faccio solo male.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
adesso p.e. sono long sul fotty da 18300...
dei future

vediamo se riesco a smarronare anche questo trade...

chiuso
 
Ultima modifica:

Lup@stro

Parecchio Utente
beh, ho recuperato una parte di quanto ho perso...e cmq, come volevasi dimostrare, il bund scende e gli indici PURE...nonostante il petrolio arrivi a nuovi massimi...tanto per dire che tutte le sciocchezze che avevano detto i giornalisti stamattina sul ribasso degli indici a causa del petrolio sono solo chiacchiere, aprono la bocca slo per dargli aria
 

Users who are viewing this thread

Alto