Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Io a volte seguo le tue entrate, ed è lì che perdo meno , pensa un po' tu :clap:

ps, Supernino guarda sto settimanale, te le da o no le occasioni di uscire con pochi danni il mercato?

pps, per tutti gli altri, ma voi ce lo vedete un triplo minimo come molti sostengono? Io dico che è sporco, e puzza pure :D

Ma sopratutto non copre il rischio se non al 20%

Scusa luca domanda del menga...ma perchè dopo essere uscito dallo short non sei andato long? Almeno per sbaglio, per il calcolo delle probabilità....ogni 3 short fanne 1 long.....si scherza nè

avevo long ftse l'ho mollato una settimana fa circa, poi asfaltato su sh Telecom - da fesso - e ora su dax pensavo 10600 fosse un buon livello, memore delle mie molteplici entrate passate su 9600 circa sh. devo smetter la col trading .anche capitali piccoli con la leva diventano loss paura. brutta bestia non ho imparato ancora la lezione.:( e dire che i segnali del Capo sono fantastici. certo che wall non aiuta mai un piffero.

Ho letto con grande attenzione le vs rappresentazioni ,adesso mi chiedo ; 2500 punti up per un qe da 60 mld di euro mese sono pochi ,giusti o tanti^^?
il sale della questione e' questo!
saluti

come ha reagito la borsa?...come si son comportati i mercati nei giorni a precedere?...aspettavi Tsipras...ora ne hai visto l' effetto..

Che siano pochi, giusti o tanti non lo possiamo decidere nè sapere....noi possiamo decidere se mangiare la pasta con il pomodoro o con il burro.....o se bere domattina caffè, the o cappuccino.....il resto sono pippe mentali
:D
quindi implicitamente convieni con me che con questo qe possono fare ancora altri 2500 punti ed oltre ,senza correggere alcun che'

Quello che penso io conta poco. Stamattina ho scritto che potevano andare a 20800 e li sono arrivati. Opinione mia...domani potremmo cominciare a scendere...che vuol dire tutto e niente...ma dopo un piccolo storno si risale

Users who are viewing this thread

Back
Alto