Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ciao ,potrebbe dipendere
dal grafico ,se impostato
su scala lineare o semilogaritmica

Magari fosse così semplice DJ

Se prendiamo 2 piatte differenti e guardiamo le candele in termine di H L Min Max avremo certamente dati differenti. Più poi il tf scende e peggio è.

Ecco perché i maestri si avvalgono di e-signal e similari per avere dei dati puliti!!!!

Te lo dico per esperienza estratto DDE WEBANK e DIRECTA a 1H su UCG e metà delle info erano discordanti.

Per cui figurati un RSI o una ADX come muterebbero sul lungo.....

Per cui come dice un amico usa i tuoi segnali sulla tua piattaforma e non far danni agli altri.....

Un saluto a tutti e scappo!!!

Magari fosse così semplice DJ

Se prendiamo 2 piatte differenti e guardiamo le candele in termine di H L Min Max avremo certamente dati differenti. Più poi il tf scende e peggio è.

Ecco perché i maestri si avvalgono di e-signal e similari per avere dei dati puliti!!!!

Te lo dico per esperienza estratto DDE WEBANK e DIRECTA a 1H su UCG e metà delle info erano discordanti.

Per cui figurati un RSI o una ADX come muterebbero sul lungo.....

Per cui come dice un amico usa i tuoi segnali sulla tua piattaforma e non far danni agli altri.....

Un saluto a tutti e scappo!!!

azzzzz toccata e fuga da buona recchia:D ciao donzella:D

Io azzarderei un 20450 :D:D:D

Allegati

• 2015-01-27 11_13_01-AmiBroker.png
    2015-01-27 11_13_01-AmiBroker.png
    106,3 KB · Visite: 61
Io azzarderei un 20450 :D:D:D

hihihihihi tu che azzardi...... Non ci credo nemmeno se lo vedo :D :D :D:D

Come minimo avrai quelle 3/400 tesi a suffragio

Saluto le altre rekkiazze sia quelle sane che quelle NO.....

PS
Fatevi raccontare da Spike di quei due drogati di borsa che cercavano di tradare da un parcheggio sul discorso di draghi :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto