Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

oggi alle 13 il ts mi ha consegnato 1786 punti , reversando sh a 20600, speriamo che non inizi il laterale , cmq sono contento del risultato ottenuto dal 15-01-2015.

Io la butto lì.. Il trend di lungo resta long, e la carnascialata di Draghi darà ampio supporto ma.....Al momento credo che 700/1.000 punti in calo vadano messi in considerazione. Ottima cosa per chi ha posizioni short aperte, che poi dopo diverrebbero innegoziabili.... Poi chiaramente coi propri soldi ognuno faccia cosa ritiene più opportuno....

io la butto lì.. Il trend di lungo resta long, e la carnascialata di draghi darà ampio supporto ma.....al momento credo che 700/1.000 punti in calo vadano messi in considerazione. Ottima cosa per chi ha posizioni short aperte, che poi dopo diverrebbero innegoziabili.... Poi chiaramente coi propri soldi ognuno faccia cosa ritiene più opportuno....

appprovooooooo!!!!!! Bravo....ultraleggero for president

E se non mollano gli USA sul 4 ore (a parere mio) domani ritorniamo verso le alte vette....come le Aquile. Con buona pace del mio ts riba sul dax

Ultima modifica:
appprovooooooo!!!!!! Bravo....ultraleggero for president

Io? No...... Molto meglio Feltri..... Od ancora meglio il gen. Fiorenzo Bava Beccaris..... Lui sì che sapeva come trattare nei conflitti di classe......:D:D
Ma da oggi appoggio a presidente e grande sceicco Eurosultan di Mantegzza......
As salamu alaykum.....E fot.tiamoci tutto il rimanente.....:D:D

2015-01-28-17-56-54-367252420.jpeg
Bene. Auguro a tutti i presenti e assenti una buona serata. Non magnate troppo e state al caldo che ci pensa ultra ad abbasssare la media....

Ultima modifica:
Finalmente abbiamo una serie televisiva per questo forum di rekkie

Non e' uno scherzo!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Serie tv di Channel 4 che racconta le vicende della vita gay nella moderna Manchester…..

Allegati

• cucumber-poster-200x300.jpg
    cucumber-poster-200x300.jpg
    32,5 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Back
Alto