Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ma EUROSHORT ci sei? ti stai perdendo lo shortone americano?

:wall::wall: sto menando sul ts :specchio: o segui i mercati o smemi il TSfiglidimignotta tutte e due non si riesce a farlo

perche il -10% sulla grecia dove lo lasciamo porca pupazza pensa un fibbocratones:D shortkatonis :lol: greco oggi che smenata di gain ha fatto minimo 10k a contratto

Ultima modifica:
20200 domani dovrebbe farlo
anche se non mi basta per chiudere mio primo short in pari
ma dovrebbero farlo

se sta succendendo quello che si potrebbe temere , ovvero che i figlidimgnotta lunedi hanno distribuito a mestiere , e mo esce fuori che la grecia è il problema te devi andare a baciare la targa goldman e ladri ad un a qualsiasi sede italiana :lol::lol::lol:

se sta succendendo quello che si potrebbe temere , ovvero che i figlidimgnotta lunedi hanno distribuito a mestiere , e mo esce fuori che la grecia è il problema te devi andare a baciare la targa goldman e ladri ad un a qualsiasi sede italiana :lol::lol::lol:
Se succede quello che pensi tu ,che minimi possono fare?
19400 è possibile?

Qualcuno inizia a monitorare i tds grechi ? ho detto monitorare tossici non tradare li l'occasione ARRIVERA brutte rekkiazze, cosi comequando sul floor magari in drakme le societa inzieranno a lanciare obbligazioni convertibili per chi non lo sa le obbligazioni convertibili lanciate alivelli bassi di mercato sono gain con rischio zero alle brutte prendi il rendimento ma in genre si fanno bei gain andando a convertire e un investimento di medio lungo ovviamente non intraday brutti droCati :D:D:D

Allora modifica al motore del ts ora mi pare che conviene proseguire sul k38 (nuovo ) rispetto al precedente (l2)
L2 ha logica di base + filtro+ sl k38 ha logica di base nessun filtro + sl
su sparate sia qui o chi in mp

Allegati

• TS2.png
    TS2.png
    36,6 KB · Visite: 289
Ultima modifica:
Allora modifica al motore del ts ora mi pare che conviene proseguire sul k38 (nuovo ) rispetto al precedente (l2)
L2 ha logica di base + filtro+ sl k38 ha logica di base nessun filtro + sl
su sparate sia qui o chi in mp

Buongiorno a tutti ebuon giovedi. A mio parere continuano a rimanere alte le perdite consecutive

Users who are viewing this thread

Back
Alto