Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Dow Jones Hourly & Daily...approdo millimetrico al target naturale di estensione del movimento in area 17180/17160. La tenuta potrebbe indicare una ripartenza per 17300, 17400 e i più ambiziosi 17530, al contrario abbiamo un 16950 in attesa :D:D

Allegati

• 2015-01-29 16_16_23-.png
    2015-01-29 16_16_23-.png
    140,3 KB · Visite: 88
Certo è che se ce lo vogliono solo far credere...son dei grandi attori...

Evito solitamente di leggere qualsiasi notizia finanziaria,le ritengo superflue e scontate nei prezzi di mercato.
Ma un quantitative easing in procinto di iniziare a marzo a riversare sui mercati liquiditá enorme andrá necessariamente ad impattare sui fondamentali (grafici).
Equity non ha alternative valide al momento.
Il mio consiglio (per quel che vale) è di accumulare sugli storni da eccesso e iniziare a vendere verso metá anno.
Intraday corti solo se indispensabile e mai mai mai short overnight.

Ultima modifica:
Evito solitamente di leggere qualsiasi notizia finanziaria,le ritengo superflue e scontate nei prezzi di mercato.
Ma un quantitative easing in procinto di iniziare a marzo a riversare sui mercati liquiditá enorme andrá necessariamente ad impattare sui fondamentali (grafici).
Equity non ha alternative valide al momento.
Il mio consiglio (per quel che vale) è di accumulare sugli storni da eccesso e iniziare a vendere verso metá anno.
Intraday corti solo se indispensabile e mai mai mai short overnight.

Storni da eccesso?...avercene:sad:

Grazie del consiglio:)

Storni da eccesso?...avercene:sad:

Grazie del consiglio:)

Scusa ma un passaggio da 20800 a 20200 come lo vogliamo definire?
Un -3% mi sembra uno storno da eccesso degno per essere sfruttato.

Capisco che un -10% sarebbe gradito a molti,ma non è nel mio credo basarmi sulle speranze.

Auguro comunque a chiunque fosse rimasto impantanato di uscirne alla meno peggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto