Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ahahaha

non ci capisco nulla,giuro.

Mi dici la resa netta ipotetica in percentuale al giorno su un fib?

1453 euro giorno medi la percentuale dipende se usi contratto standard o se hai fineco dipende dalla leva , comunque è usando sempre e solo un contratto 25 euro ogni 5 punti

Non c 'è lo slippage importante ne il capital gain, mentre sono incluse commisioni e tobin io mediamente entrata uscita mi costano 9 euro tra commissioni e tobin e tale cifra è imputata

Ultima modifica:
Metto qui la vivisezione completa degli orari

Allegati

• tsorari.png
    tsorari.png
    67,5 KB · Visite: 250
  • ts orari2.png
    ts orari2.png
    46,5 KB · Visite: 242
Un buon sistema intraday dovrebbe dare almeno 6/7 segnali puliti.

Se ipotizziamo di sfruttarne la metá (imprevisti) e portarli a target (almeno 80 punti) giornalmente su 200 giorni annuali medi a borse open. Faccia lei i conteggi.

non volermene Portos ma temo che la tua maniera di porti non sia troppo gradita al 3d ,sai qui da noi le infinite certezze e la spiccata spavalderia non viene vista di buon occhio,niente di personale ma temo che ti procurerai un sacco di polemiche
io son l'ultimo a dover parlare non considerarmi, ma gli spessoni e credimi sono tanti che tu neanche immagini,che circolano qui ,hanno un altro atteggiamento vedi te
buonanotte
mauro

WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/01/2015

ADM - Average Daily Movement (30 Days) - Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/01/2015

ADM - Average Daily Movement (30 Days) - Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato

SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/01/2015

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto