Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Spiegatemi.
A seguito della news che si studia come fare uscire la Grecia, c'è stato uno spike del dax di oltre 100 punti in pochi minuti, mentre il banana scendeva.
Quindi se la Grecia esce il mercato premia la Germania e affossa i pigs?
Ha un senso?
Eh..... Ma ho rischiato di brutto...... Poi in privato ti dico quante quote del 7x ho dovuto comprare e vendere par alzare un 25k/€...... Solo Eurodefault le ha viste......Ma ero sicuramente quello combinato peggio tra voi......
Spiegatemi.
A seguito della news che si studia come fare uscire la Grecia, c'è stato uno spike del dax di oltre 100 punti in pochi minuti, mentre il banana scendeva.
Ha un senso?
Eh..... Ma ho rischiato di brutto...... Poi in privato ti dico quante quote del 7x ho dovuto comprare e vendere par alzare un 25k/€...... Solo Eurodefault le ha viste......Ma ero sicuramente quello combinato peggio tra voi......
Spiegatemi.
Ha un senso?
L'unica spiegazione che riesco a darmi e' questa:
Se la Grecia esce, L'Euro vacilla e rischia la rottura.
Chi ha equity crucca riprende in marchi o nuovi marchi.