Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Hanno rotto il c a z z o, tiro a indovinare cosa faranno secondo me, ma non ci fate caso è roba da oroscopo, chiudono il ciclo con sto benedetto massimo a 22250-22300 , tornano a 20k, poi su sparati a 24k e poi implodono a 17k a chiudere il primo gap, poi tra due anni vi dico il seguito

MA forse neanche piu Ciucci vede una possibilita di ribasso

Hanno rotto il c a z z o, tiro a indovinare cosa faranno secondo me, ma non ci fate caso è roba da oroscopo, chiudono il ciclo con sto benedetto massimo a 22250-22300 , tornano a 20k, poi su sparati a 24k e poi implodono a 17k a chiudere il primo gap, poi tra due anni vi dico il seguito
edit. se continuano a salire verso 23.000 da qui senza ritracciare non so cosa pensare

Io vedo target UP iper ambiziosi per fine anno (27/28.000), ma continuo ad incastrarmi short!!!:sad::sad::sad:

MA forse neanche piu Ciucci vede una possibilita di ribasso

Qualche mese fa sul fol ho letto un post di un ellottiano in gamba che seguivo con molto interesse, postò un megafono 24000-17000 (eravamo a 18.000) , però intanto quel gap a 20k buon senso dice che vada chiuso, se poi vogliono salire così significa che li chiuderanno tutti in sequenza compreso quello a 17k :(

Qualche mese fa sul fol ho letto un post di un ellottiano in gamba che seguivo con molto interesse, postò un megafono 24000-17000 (eravamo a 18.000) , però intanto quel gap a 20k buon senso dice che vada chiuso, se poi vogliono salire così significa che li chiuderanno tutti in sequenza compreso quello a 17k :(

La borsa attualmente risulta ancora piu drogata del solito dunque attenzione

pensa che sono flat, ma è una roba allucinante, non c'è ingresso short serio su nessun indice, alla seconda o terza candelina rossa in ogni frame breve, ripartono alla cieca.

ti confermo. Ieri sera c'era un segnale (a mio modesto parere) sul dax...poi NEGATO OGGI. Idem sul fotty.....NEGATO STAMATTINA.....Ora ce n'è uno sullo spuuuuuar......vediamo se lo negano...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto