Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Mah se a qualcuno interessa posto i miei indicatori e il mio sentiment, il sistema sarebbe short dall'incrocio della freccia ma sale in divergenza da lì e dai pallini sul macd/prezzi, sull' RSI mi piace vederlo come un triplo massimo , hanno sfondato i due livelli di arrivo e la prendo come una finta , finchè sta lì sotto e se si girano le medie potrebbe cominciare uno stornicchio , qualcuno ha detto 21780 ieri se non sbaglio, beh è uno dei miei target canale verde

buongiorno a tutti,
condivido l analisi, ma dopo tutta questa salita prima di riprendere non ci starebbe la chiusura del gap a 21335?:D:D

buongiorno a tutti ,
chiedo ai più esperti se questa situazione a voi sembra "normale" ? possibile che per uno straccio di QE (che non è nemmeno lontanamente simile a quelli USA) non si riesce più a scendere ? micro correzioni di 150/200 pt e subito si torna su??? dax in ipercomprato storico .... abbiamo fatto 4000 pt intervallati da una pseudo correzione di 800pt e su di nuovo.... ? dove sono finite quelle belle giornate rosso sangue ?:D
cosa pensate voi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto