Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

non è nel Dash30 ma io proporrei Porsche giusto per simpatia :D:D:D:D:D:D:D:D:D

buongiorno a tutti e guon gain

incrementato short dax pochi minuti fa :up::up::up::up:

poco tempo come al solito ma vediamo cosa si può fare,a dopo ;););)

Porsche c è un opportunita perche l hedge fund che voleva comprarla prima che la prendesse volkswagen ha fatto causa per risrcimento per la rottura dell acquisizione quindi dopo il risarcimento sale per riprendere i valori piu la efusega QE

Porsche c è un opportunita perche l hedge fund che voleva comprarla prima che la prendesse volkswagen ha fatto causa per risrcimento per la rottura dell acquisizione quindi dopo il risarcimento sale per riprendere i valori piu la efusega QE

ciao EURO io lo facevo solo perchè sono un appassionato della casa di Stoccarda :up::up::up::up::up::up::up:
sei ancora in pesante studio col tuo TS? vedrai ne uscirai vioncitore :up::up::up::up: tifo per te ;););)
ciao

non tengo nulla a cassetto perche' non sai mai cosa capita da una settimana all'altra :D

il rifasamento è il meccanismo che c e sulle condizioni di contratto dei certificati , ma non si capisce esattamente cosa succede

da un lato dicono che il rifasamento è finanziato dalle commisioni dello strumento( quella limatina al prezzo che ti ritrovi il giorno dopo)

ma all atto pratico non si capisce esattamente che succede , sicuramente lo si prende nel kiulo solo non si :lol:

penso che sia simile ad uno split o ad un accorpamento del tipo il certificato vale zero a quel punto fanno 1/10 e lo rimettono in quotazione

leggendo mi aspetterei questo , ma poi essendo figlidimignotta se ti citofona mandingo non rimarrei stupito:D

ciao EURO io lo facevo solo perchè sono un appassionato della casa di Stoccarda :up::up::up::up::up::up::up:
sei ancora in pesante studio col tuo TS? vedrai ne uscirai vioncitore :up::up::up::up: tifo per te ;););)
ciao

rispondo a Te ma parlo alla rekkia :D U055884 :lol::lol::lol::lol::lol:
per il momento sto sperimentando un indicatore personalizzato del tutto simile allo stochastic momentum , ma le regole non sono facili da implementarle sul ts, al momento non riesco ad avere discezionalmente pero ancora una tecnica affidadabile diciamo che sono in fine tuning uso il solito minuto sporco come una battona di porti luridi :lol: e il tf 15

comunque il tuo volatility stop sul mio tf 5 non riesco ad avere segnali affidabili in mp mi ridici la tua piatta che te lo lo mette gia cablato e quali settings cosi cerco di scoprire loro che formula usano

Ultima modifica:
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 27/02/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Mah se a qualcuno interessa posto i miei indicatori e il mio sentiment, il sistema sarebbe short dall'incrocio della freccia ma sale in divergenza da lì e dai pallini sul macd/prezzi, sull' RSI mi piace vederlo come un triplo massimo , hanno sfondato i due livelli di arrivo e la prendo come una finta , finchè sta lì sotto e se si girano le medie potrebbe cominciare uno stornicchio , qualcuno ha detto 21780 ieri se non sbaglio, beh è uno dei miei target canale verde

Mi hanno trapanato i target , il conto, e i miei organi sessuali atti alla riproduzione. Vabbè mi faccio un nuovo piano di lavoro verso i 75k ormai imminenti , mm200 sola da un mese e mezzo merdoni senza cuore che non sono altro, bestie. Se stornano , SE , tra 30 anni magari, si fermeranno 100 pt sopra il gap facendo finta di chiuderlo come fanno di solito le merde, ma vedi se devo stare a pregare per uno storno di cacca a 21500 dopo una salita di 4k punti, maledetti

Allegati

• FUTURE FTSE MIB INDEX 20_03_2015.png
    FUTURE FTSE MIB INDEX 20_03_2015.png
    19,9 KB · Visite: 92
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 27/02/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto