Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

LA BCE ORMAI SI SENTE CHE STA INZIANDO A VINCERE LA GUERRA questa è la parola chiavE pertanto al primo segnale sui dati che dovesse sconfessare cio mazzate e mazzate,

ora si avra long su base euforia , poi si vedranno gli effetti di quanta liquidita effettiva si sara reversata nel equity , c 'è sempre da sapere chi mette l 80% a garanzia, dopodiche si cammina sui dati e in relazione agli eventi noti

nel breve ci sono le scadenze del 20 quindi porcata sicura in arrivo

lato opzionari

il grosso delle call rimane sempre tra 21k e 21750 le put 23k

movimenti di oggi gli acquisti prevalgono sulle vendite call fino a 21750 , mentre put fino a 22500

ora per inkiappettamento feroce quindi

put a 23k e call tra 21750 e 21k siamo in una forbice di sporkeSSa di 2000 punti

a rigor di logica il piatto sostanzioso sta sulle call per spaventarli dovrebbe partire uno sciottone di 1500 punti circa , un po tanto ma con la malivenza nulla e impossibile , mentre le put sono quasi servite con 600 punti si spaventano e si pappano

quindi l avidita ciporterebbe a dire che dovrebbero fare un altalena pesante per inkiappetarsi il piatto forte diciamo un 2500 complessivi ( 1500 per farti vendere e 1000 di gain ) che so tanti in due settimane , mentre il vincere facile porterebbe ad una altalena di 1600 ( 600 pe farti vendere e 1000 di gain )

quindi target possibili dei malviventi

sciott
fase 1 21k fase 2 22k
long
fase 1 23k fase 2 22k

Vedo che ti sei ricreduto?
Questo rischio c'era anche a 22350:D
Dai loss passati ho imparato a tagliare perdite
Stop
solo cosi' si chiude si salvano le penne
Hai ragione, anche io avevo la sensazione di dover chiudere prima, non l'ho fatto e poi non son riuscito a seguire e ..tanto per cambiare mi son preso lo SL automatico di Fineco sul miniFIB. Persi altri 350 punti! Son entrato LONG su ENI sul segnale e sono sotto anche li' :sad:
Periodo di me..nta

intanto gli ienchis se ne fottono (giustamente..) del QE europeo, che con un dollaro a questi livelli vuol dire che manco le elemosina si riverseranno sul loro listino.
Se loro scendessero per un paio di sedute, da noi possono fare spallucce, ma se imbarcano randellate sullo spoor, non credo che dax e fib facciano i brillanti

Fantastico speruma maledetto dax.

Pezzo di m.su skype piangi sempre che sei short e ti sfasci :lol: ,

Entrato long su segnale ts in chiusura, ma solo perchè ho una call 22.000 venduta che mi sta facendo girare ........ sono molto tirati
A 22.600 chiudo i long , se vanno in rally a 22.800-23.000 vendo un fibbone e chiudo la piatta , un po'incoscente e inconsulto ma così non è sostenibile, arriverà la mazzata da 2000 pt prima o poi :titanic:

Un pensiero ad Euro sulle sue elucubrazioni sulle opzioni , arrivati a questi appuntamenti con le scadenze , se vuoi beccare i "movimentoni" ,per esperienza personale, prendi un tf sostenibile (per me il 5m) , ma anche il 3m per i tossici terminali andrebbe bene :lol: , prendi l'incrocio di due medie che ti piacciono di più , diventi una macchina e te li fai tutti senza guardare il pallottoliere finchè non incrocia più per 1500 pt :lol: , se qualcuno ha un'idea migliore è ben accetta, sono alla canna del gas :D

Per essere alla canna del gas mi sembri lucido:)

Unica che non condivido la mazzata del prima o poi...da quanto lo diciamo...e poi conta quando arriva

mmmmm

Pezzo di m.su skype piangi sempre che sei short e ti sfasci :lol: ,

Entrato long su segnale ts in chiusura, ma solo perchè ho una call 22.000 venduta che mi sta facendo girare ........ sono molto tirati
A 22.600 chiudo i long , se vanno in rally a 22.800-23.000 vendo un fibbone e chiudo la piatta , un po'incoscente e inconsulto ma così non è sostenibile, arriverà la mazzata da 2000 pt prima o poi :titanic:

Un pensiero ad Euro sulle sue elucubrazioni sulle opzioni , arrivati a questi appuntamenti con le scadenze , se vuoi beccare i "movimentoni" ,per esperienza personale, prendi un tf sostenibile (per me il 5m) , ma anche il 3m per i tossici terminali andrebbe bene :lol: , prendi l'incrocio di due medie che ti piacciono di più , diventi una macchina e te li fai tutti senza guardare il pallottoliere finchè non incrocia più per 1500 pt :lol: , se qualcuno ha un'idea migliore è ben accetta, sono alla canna del gas :D

io piango sempreeeeeeeeee :help: :help:...guadagno 1 perdo 100

Users who are viewing this thread

Back
Alto