Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Auguri sinceri al papà del 3D e al 3D stesso, ma allo stesso tempo a tutti coloro che, ogni giorno, continuano questa splendida storia partendo da una pagina bianca, donandole spessore, arte, storia, cultura, simpatia! siamo un pochino tutti fautori di momenti di spensieratezza e allegria, arrabbiatura e malinconia, felicità e coinvolgimento per qualsiasi cosa accada ad ognuno di noi....visto che prima di tutto siamo esseri umani. Facendo un'ulteriore piccola riflessione: a volte sembriamo la famiglia del Mulino Bianco, a volte la famiglia Addams....in ogni caso siamo e saremo, tutti assieme, un cuore pulsante, una testa pensante...

bit:ten (tenaris la cavalla... è quasi domata)

ps: 43% di short :eek: :eek: :eek: :eek:

Allegati

• 2015-03-08 10_51_23-AmiBroker - [BIT_TEN -  - Hourly].png
    2015-03-08 10_51_23-AmiBroker - [BIT_TEN - - Hourly].png
    65,1 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
ragazzi che merd@ sta T3 un giorno intero senza la possibilità di operare con i derivati idem!!! Mai vista una non professionalità così elevata su una banca. :(

hai la mia comprensione,ho anch'io la T3,uno schifo...la uso giusto per i grafici simili(ma non come PRT) e costa la meta' per il resto un cesso...preferisco operare su SellaExtreme :D
buona domenica a tutti

Auguri al 3d oggi compie 1 anno!

1anno.gif

Il bilancio dell'anno per quanto mi riguarda è positivo!!!

Anche se in tasca è rimasto davvero poco denaro..... sono entrati alcuni amici importanti .....e l'amicizia è certamente una cosa impossibile da prezzare.

Un grazie particolare a Francesco - Marco - Maurone per la gestione del 3D, un augurio alle signore che ci seguono (in fondo un 3D nato l'8 marzo non può che essere dedicato a loro) ed un saluto a tutti coloro con cui in privato scambio pareri, tecniche, suggerimenti e consigli.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto