Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

3 fibbi contromano ..doloree mandinghiano..anche se per la scadenza la sporkessa ancora non è esclusa anzi tirando oggi dentro un podi call nell area del banchetto....a fine giornata vedremo le rekkie opzionarie dove si sono accattate le call

Mi sembra strano sia dentro con 3 fib contromercato.....

Se ancora ve ne fosse bisogno, i ragazzi stanno facendo capire che avere pruriti short non è il caso...
Mostruosi! :eek:

ragassE avendo perso il movimento inziale perche mi sono collegato quando stava a 550, e a quel punto non ho rischiato ad entrare perdendomi gli ulteriori 150 punti ad adesso stacco mattinata per me bruciata risk reward docet vediamo nel pomeriggio..tanto ora che stacco fara altrie vagonate di punti lo so che è cosi:D:wall::lol:
Sembra la storia della mia mattinata:wall:

3 fibbi contromano ..doloree mandinghiano..anche se per la scadenza la sporkessa ancora non è esclusa anzi tirando oggi dentro un podi call nell area del banchetto....a fine giornata vedremo le rekkie opzionarie dove si sono accattate le call

Maaaaa... dove posta il buon Baster ultimamente? Esistono posti dove non sia bannato?
Cmq sia 3 fibboni short di questi tempi, se non sei patrimonializzato da paura, è roba da andare a mangiare alla Caritas dopo 2 settimane. :-o

ciao,
3 mini non fibbi...c'è una bella differenza:) così leggo sul fol...dove vedi i movimenti delle opzioni?

Aggiornamento Gabellum:

Allegati

• photo_2015-03-11_11-11-02.jpg
    photo_2015-03-11_11-11-02.jpg
    319,6 KB · Visite: 205
Maaaaa... dove posta il buon Baster ultimamente? Esistono posti dove non sia bannato?
Cmq sia 3 fibboni short di questi tempi, se non sei patrimonializzato da paura, è roba da andare a mangiare alla Caritas dopo 2 settimane. :-o

La fanno andar su con le parole questa borsa....Draghi ormai parla a richiesta o a necessità

Users who are viewing this thread

Back
Alto