Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

sul dax ormai siamo tipo schema bolla di tulipani.. sono numeri senza senso 12040.. averci le palle andrebbe shortato e chiuso il pc un paio di mesi

Magari bastava cavalcare l'onda...e comunque quando si fanno nuovi massimi i numeri hanno un senso.,.

Ultima modifica:
sul dax ormai siamo tipo schema bolla di tulipani.. sono numeri senza senso 12040.. averci le palle andrebbe shortato e chiuso il pc un paio di mesi

io l'ho shortato ma se chiudo il pc un paio di mesi poi devo chiudere conto, vendere baita, macchina e anche moglie. L'ultima mi danno poco però
Scherzi a parte, sono 300 e rotti punti rispetto a venerdì, non so che dire.
Resto short

io l'ho shortato ma se chiudo il pc un paio di mesi poi devo chiudere conto, vendere baita, macchina e anche moglie. L'ultima mi danno poco però
Resto short

19903174-illustrazione-raffigurante-un-segno-con-un-sei-sicuro-concetto.jpg

Resto short
occhio che sei contromano e puoi farti male.....

Allegati

• Dax 03-15.png
    Dax 03-15.png
    13,8 KB · Visite: 243
Resto short

NON FARLO...stop stretti ricordi, sei contro trend. Scusa se mi sono permesso ovviamente spetta a te la scelta. :bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto