Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

sul dax ormai siamo tipo schema bolla di tulipani.. sono numeri senza senso 12040.. averci le palle andrebbe shortato e chiuso il pc un paio di mesi
con l'euro svalutato i crucchi, primi esportatori in europa, saranno anche i primi esportatori verso gli states. e il dax s'impenna.

NON FARLO...stop stretti ricordi, sei contro trend. Scusa se mi sono permesso ovviamente spetta a te la scelta. :bow::bow::bow:

stavo leggendo questo post quandi il dax ha avuto l'ennesimo spasmo di erezione...incredibile ,non sembra vero che non storni eppure continuamo a salire imperterriti...sono completamente flat e sicuramente è un mio limite quello di non voler entrare adesso ma voi ce l'avete il coraggio di entrare long adesso ??

gabello merikkione:

2015-03-16 14_34_18-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

stavo leggendo questo post quandi il dax ha avuto l'ennesimo spasmo di erezione...incredibile ,non sembra vero che non storni eppure continuamo a salire imperterriti...sono completamente flat e sicuramente è un mio limite quello di non voler entrare adesso ma voi ce l'avete il coraggio di entrare long adesso ??
Per operazioni intraday veloci si, per multiday se non sono già dentro non entro long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto