Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ciao Ultraleggero, dal mio punto di vista potrebbe essere allo stesso tempo una buona idea ed una mossa un po' azzardata. Per il momento, fino a quando il Ftse MIb index rimane sotto a 22600 il trend è ancora short anche se in rallentamento. Potresti provare ma tenendo d'occhio 22450 come chiusura di candela oraria o 22400 come chiusura di candela a 15 minuti, sotto questi due livelli potrebbe accelerare di nuovo al ribasso.
In poche parole se ti senti di farlo con pochi pezzi e poca leva metti degli stop a quei livelli. IMHO.

Ti ringrazio, un parere autorevole è sempre gradito....

Ciao a tutti.. :)

ho dato un occhio veloce ai miei tarocco indicatori che erano molto tirati fino a due giorni fa circa poi ora hanno scaricato un pochino rimanendo però in zona alta quindi potrebbe riprendere a salire.. detto questo se invece continuasse anche non di molto la discesa inizierebbe un ciclo di ribasso su lunghi TF con discese sulla carta non da poco.

purtroppo non sto seguendo quindi questo è il poco che sono riuscito a "vedere" :bow:

Kingone bello, tutto bene?

Unicredit mi ero messo a 5,970 per tentare un bel long ...mah :sad:
se arrivano brutte news dagli usa domattina apriamo a 22.200

Ultima modifica:
Unicredit mi ero messo a 5,970 per tentare un bel long ...mah :sad:
se arrivano brutte news dagli usa domattina apriamo a 22.200

e se lo fanno out short fotty e carichiamo il long......ogni ribasso è da comprare a mio avviso!!

Che la Jellen cominci ad andare giù pesante col rialzo dei tassi non ci credo.....sarebbe mooooolto pericoloso e non mi sembra che fino ad ora si sia mossa in questo senso!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto