Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ma sti galli che avranno per stare sui 5k ??

2015-03-18 16_40_11-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Per Strong o chi per lui.
Visto gabellino, ma non mi sono arrivate mail per:
Flat su dax
Flat su Dow jones
possibile sapere orario e prezzo ingresso flat, anche nel prossimo gabello.
denghiu' :bow:

vedo ora :bow::bow::bow::bow::bow:
oggi il dax si è inchinato a noi :D:D
il canchero mica è tornato sopra i 12000, dove lo aspettavo con l'artiglieria pesante....

potevo chiuderlo a 12000 ma sarebbe stato chiedere troppo. Va bene così. Andrò over con long fib da 22180 a meno che ora non se ne vada bellamente a 22300

potevo chiuderlo a 12000 ma sarebbe stato chiedere troppo. Va bene così. Andrò over con long fib da 22180 a meno che ora non se ne vada bellamente a 22300

ti fidi con la babbiona delle 19 a stare over ? Io flatto tutto in attesa di vedere come la prendono i rikkioni, sono più propenso ad pensare ad un nulla di fatto e quindi long ma non voglio anticipare stavolta

ti fidi con la babbiona delle 19 a stare over ? Io flatto tutto in attesa di vedere come la prendono i rikkioni, sono più propenso ad pensare ad un nulla di fatto e quindi long ma non voglio anticipare stavolta

la vecchiarda a parer mio non dirà nulla di nuovo e comunque resto dell'idea che tutto sia concertato con la BCE.....sotto....sotto...non faranno nulla per destabilizzare il mercato. Anzi.

Per Strong o chi per lui.
Visto gabellino, ma non mi sono arrivate mail per:
Flat su dax
Flat su Dow jones
possibile sapere orario e prezzo ingresso flat, anche nel prossimo gabello.
denghiu' :bow:

Ciao tex,

per il dax la storia è un pò lunga comunque "le email" sul cover short sono regolarmente arrivate:
- Alert: Cover (4) INDEXDB: DAX on 17/03/2015 09:00:00 12124,7
- Alert: Cover (4) INDEXDB: DAX on 18/03/2015 09:00:00 11972,8

ovviamente le email sono delle 10.15

Sul DJ non so dirti ma sicuramente strong ti risponderà appena avrà tempo :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto