Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

A me sembra che normalmente quando chiudono le opzioni sul dax ,mi sembra alle 13 di venerdì,fanno spesso una fiammata up .
Il mese scorso si fecero 200 punti in una manciata di minuti

20 febbraio 2015 quando tra le 13.00 e le 13.04 scoprii come il DAX può bruciarti 30K in un attimo :(

dici che si accontentano delle frustate alle option fatte fino ad ora ?
Io penso che domani, dalle 12 in poi ci sarà ancora parecchio trambusto per giocarsi area 12000 sul dash. Poi magari gliene frega na cippa, ma scommetto che anche l'ultimo strike disponibile se lo contendono

c'è poco da spolverare da 22 fino 23 , la ciccia per spolverare options inzia da 21500 in giu , mentre put da 23500 in su e credo che quelle siano le loro , la vedo impossibile domani come gap 1300 punti sopra o sotto per ciullarsi un rassembramento corposo, credo che in questi giorni hanno sapventato i long facendosi vendere un po di roba da 22 a 22500 cosi tanto per pagarsi qualche cassetta di champagne per festeggiare i gains delle tonnellate call da 19k fino a 21500

20 febbraio 2015 quando tra le 13.00 e le 13.04 scoprii come il DAX può bruciarti 30K in un attimo :(

ciao carissimo :bow::bow::bow::bow:
lunedì sera mi sei venuto in mente, ne avevo 200 di punti contrarian da gestire...col rischio che diventassero 400 e la silente certezza che se avessi chiuso poi nel breve avrei rivisto almeno i prezzi di carico.
TI RIFARAI, NE SONO SICURO :up::up::up::up:

ciao carissimo :bow::bow::bow::bow:
lunedì sera mi sei venuto in mente, ne avevo 200 di punti contrarian da gestire...col rischio che diventassero 400 e la silente certezza che se avessi chiuso poi nel breve avrei rivisto almeno i prezzi di carico.
TI RIFARAI, NE SONO SICURO :up::up::up::up:

ammazza io col fibginory lo stop loss me òop tengo bello stretto se non parte suBBito il candelo amico stoppo ormai mandingo :no: lo voglio piu vedere:D

:rolleyes: mi dispiace ...molto
anche se mi viene difficile capire come hai fatto...in un attimo...:wall:

se si raccontano le storie di loss di ognuno di noi credo che potremo scrivere , "Storie dell impossibile il LOSS di elite un ARTE ":wall::wall::wall:
PS AlfanA tu lo sai che ti ho mandato la maledizione Eurodivina ....mortaSSi tua

Users who are viewing this thread

Back
Alto