Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ammazza io col fibginory lo stop loss me òop tengo bello stretto se non parte suBBito il candelo amico stoppo ormai mandingo :no: lo voglio piu vedere:D

di solito gli stop li identifico, ma sul dash di lunedì, record storico su record storico in ogni cassso di candela, non avevo alcun riferimento. Mi è andata bene.
Sullo short di fib che ho over, ho in mente dove eventualmente stopparli, ma non lo dico perchè il fotty mi legge e me li succhia come i gamberoni col brandy

di solito gli stop li identifico, ma sul dash di lunedì, record storico su record storico in ogni cassso di candela, non avevo alcun riferimento. Mi è andata bene.
Sullo short di fib che ho over, ho in mente dove eventualmente stopparli, ma non lo dico perchè il fotty mi legge e me li succhia come i gamberoni col brandy

:D..inutile perche max vallucci è stato assunto dal tuo broker malvivente :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
https://www.youtube.com/watch?v=mAVLjCNioCw

se si raccontano le storie di loss di ognuno di noi credo che potremo scrivere , "Storie dell impossibile il LOSS di elite un ARTE ":wall::wall::wall:
PS AlfanA tu lo sai che ti ho mandato la maledizione Eurodivina ....mortaSSi tua

bisogna evitare i tentativi di colpaccio....e d'incaponimento ed usare strumenti
consoni al bilanciamento del rischio e del M.M.Anche se nn si possono evitare le perdite,con questo lavoro,bisogna assolutamente tenere il rischio sotto controllo.
pena bruciare soldi e lucidita'....nn facilmente recuperabili.

bisogna evitare i tentativi di colpaccio....e d'incaponimento ed usare strumenti
consoni al bilanciamento del rischio e del M.M.Anche se nn si possono evitare le perdite,con questo lavoro,bisogna assolutamente tenere il rischio sotto controllo.
pena bruciare soldi e lucidita'....nn facilmente recuperabili.
:D
tutti i trader hanno fatto i gHei con mandingo l importante non prenderci gusto:lol::lol::lol:

sto studiando le HFT e sto prendendo molti spunti per il mio algotrapano :D una delle sezioni molto interessanti e quella che controlla le operazioni della HFT e se fa la drogata:lol: o corregge o la disattiva

:D
tutti i trader hanno fatto i gHei con mandingo l importante non prenderci gusto:lol::lol::lol:

sto studiando le HFT e sto prendendo molti spunti per il mio algotrapano :D una delle sezioni molto interessanti e quella che controlla le operazioni della HFT e se fa la drogata:lol: o corregge o la disattiva

bene....:V

Minchia 30k non è possibile , ricordo un'escursione di 200 pt in pochi minuti, o maneggiavi 6-7 fut pesanti :eek: o eri dentro pesante su certificati con barriera :(

fai più alla svelta di quello che si pensi: basta che la piatta ti margini 2/3 mila euro per short intra, che se piramidizzi la candela sbagliata.....ti trovi esposto di 10/15 future come niente...moltiplica per 25 euro a punto...
poi succede come al solito che rientra, ma se ti prende lo stop vincolante della piatta il danno è fatto.
Immagino che ieri sera sul cross col dollaro parecchi siano rimasti spennati, e stasera, a conferma, il cross è tornato alla base :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
10 futures come niente ? :eek: movimentare 3 milioni di euro in marginazione? Scherzi? Follia pura , non si dovrebbe mai fare , a meno che non hai un capitale di almeno 1 milione , io non mi espongo mai oltre una leva 3 reale per evitare proprio certi fatti spiacevoli, guadagnare poco e costante riducendo i rischi.
Ma poi non guadagno una sega comunque :ops:

concordo
nel caso di gingill credo tecnicamente sia successo così :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto