Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Questa cosa dei punti penso dia fastidio. Alla fine aveva/ha ragione chi mi aveva avvisato. D' ora in poi non dirò piu nulla circa le mie entrate poiché potrebbero dare fastidio ed essere poco delicato.. Chiedo scusa a TUTTI per il passato recente

Questa cosa dei punti penso dia fastidio. Alla fine aveva/ha ragione chi mi aveva avvisato. D' ora in poi non dirò piu nulla circa le mie entrate poiché potrebbero dare fastidio ed essere poco delicato.. Chiedo scusa a TUTTI per il passato recente
scusami tu...il mio intervento non voleva certo essere critico, cercavo semplicemente di capire.....io opero in un modo e non farei certo così ma ognuno è libero di operare come vuole.....ci confrontiamo e va bene così, è corretto postare ognuno le proprie entrate almeno ci si confronta :up: :bow:

Ultima modifica:

continua a farlo che non da fastidio a niuno :cool:

Non condivido la scelta e mi auguro che tu continui a postare le entrate....è un metodo per confrontarsi e poco importa se dietro si muovono 10/100 mila.....lire:):)!!

da giallo a rosso in un sol boccone!!!

2015-03-25 14_53_48-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto