Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
OT. Ieri sera sul cellulare mi è arrivato un simpatico sms: congrat! Hai vinto € 1,856,432numero vincente 2 6 8 13 30 44 (45) invia email per maggiori informazioni e richiedere il tuo [email protected] da matti!
OT. Ieri sera sul cellulare mi è arrivato un simpatico sms: congrat! Hai vinto € 1,856,432numero vincente 2 6 8 13 30 44 (45) invia email per maggiori informazioni e richiedere il tuo [email protected] da matti!
Magari faccio un trasferimento di fondi nell'emirato, poi vediamo se il Governatore della Banca Centrale nonché Euro mi propone un investimento interessante....magari in cammelli e cetrioli giusto per diversificare