Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (1 Viewer)

Techno

Forumer storico

Allegati

  • 11084239_330012757188853_1652578856538130247_n.jpg
    11084239_330012757188853_1652578856538130247_n.jpg
    15,7 KB · Visite: 162

novizio43bis

Nuovo forumer
Ciao Quarantenne, hai dato uno spunto su cui non posso non intervenire...

No Strong, non siamo scappati, almeno non io, anche se certo che tutto quel bel gruppone di caciaroni si è assottigliato di brutto...

Purtroppo come ho già scritto io sono stato costretto da un cambiamento lavorativo a relegare alla sera (spesso tarda) la lettura delle pagine del forum, proprio quando avevo rodato il motore con un po' di paper trading e stavo per lanciarmi al seguito del TS, ma mi auguro che come me anche tanti altri del vecchio nucleo continuino a seguire almeno in differita, come dice Dimax :)

E comunque mettiamola così, ogni rovescio ha la sua medaglia :D: per lo meno alla sera chi come me non può seguire live non deve impazzire per rileggere i post della giornata, che sono 8/10 pagine al massimo invece delle 20/25 o qualche volta anche 30 dei mesi scorsi...più sostanza e meno catseggio...:rolleyes: :up:

Un saluto ad Astro che mi invitava a farmi vivo più spesso, e un grazie sentitissimo a Strong, Xinian e Sonica che continuano a tenere aggiornato questo treddo nonostante il calo demografico :D

...e poi tra coloro che popolavano il forum lasciatemi citare e salutare Mauro, King, Gingill, D.J., Novizio, Peta, Spike, Nexus, Valentina, Flow e le sue mitiche zinnone :D, Falek, Piotta, Cosarara, SuperNino, il grande Danny C, Lumpes, Sparwasser, Cbonjovi, Er Sugon...........e scusate se non ricordo tutti tutti ma data l'ora sto crollando dal sonno...:)

A presto, boys...e don't give up!!

Ciao Steek, ricambio il saluto. E' bene sapere che siamo sempre vivi e vegeti:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto