Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

17,05 entrato long Eni,gioco controcorrente:D ...il TS e' comunque Long insieme a Telecom,l 'apertura a -1 teorica di domani non mi spaventa :specchio:

in attesa del gabello perduto ecco il fottyriepilogo post chiusure

Allegati

• 4h.png
    4h.png
    33,5 KB · Visite: 239
oil 4h: complici i dati delle scorte sotto le attese (a sorpresa) ha rimbalzato dalla parte bassa del canale(:D:D:D)

come scritto ieri, con chiusura su questi livelli, è ipotizzabile trovarlo in area 64 (per ora :)) entro la prossima settimana anche se dovrà necessariamente scaricare il forte ipercomprato

P.S. per il capo: hai visto che l'ho fatto salire???? :cool:

Allegati

• cr.png
    cr.png
    95,8 KB · Visite: 100
oil 4h: complici i dati delle scorte sotto le attese (a sorpresa) ha rimbalzato dalla parte bassa del canale(:D:D:D)

come scritto ieri, con chiusura su questi livelli, è ipotizzabile trovarlo in area 64 (per ora :)) entro la prossima settimana anche se dovrà necessariamente scaricare il forte ipercomprato

P.S. per il capo: hai visto che l'ho fatto salire???? :cool:

potrebbe fare anche di meglio...

se chiude sopra i 59,40 non ci sono più resistenze degne di nota fino in zona 68,33

CRUDE OIL - CLM15 - Jun '15
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)

R3 = 81,05
R2 = 68,33
R1 = 59,40
PIVOT = 55,69
S1 = 51,97
S2 = 48,41

beato te

Ho longato un mini in chiusura per un gattino morto morto qualcuno mi conforti :D , ma li vedo brutti , chiusura sotto il candelozzo rosso di due settimana fa , rimbalzo (spero) e giù al 161 ?

Ciao king sto recuperando!!!!! in 5 anni azzero le minus :lol::lol::lol:

io sono nella merd@.
Domani mi sa ultimo giorno poi smetto di tradare nn ne posso +
Andrò a cercare un lavoro di quelli da schiavo, ormai sono condannato
:(

Ma il QE? Nessuno parla + di QE :eek::eek:

Gli americani so incredibili....un mini rosso (forse crolleranno sul finale)!!!che gli effetti del qe in Europa finiscano dopo un solo trimestre con Usa che sembra non mollino però mi sembra strano!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto