Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
vuoi vedere che il nostro amico defendi oggi ci prende? ........... sto a scherzà , io sto già long da 22850 circa , dove il mio ts reversa long pure lui
vuoi vedere che il nostro amico defendi oggi ci prende? ........... sto a scherzà , io sto già long da 22850 circa , dove il mio ts reversa long pure lui
Se dobbiamo essere onesti tale defendi è già andato a target ,i suoi sono consigli intraday e quindi fuori subito dalle posizioni sia in gain che in stop, non proprio al millmetro ma sulla resistenza a 500 di fib i suoi 150 pt di storno (per difetto) se li è fatti, se si opera con un fib intero si chiude e si va al mare
Sono d'accordo , quindi non capisco il motivo per cui ti sei incastrato leva30 con la barriera a un tiro di schioppo 22.000 (più o meno la volatilità media delle due ultime settimane , mi sembra meno rischiosa la strategia di defendi