Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
riepilogo del intraday ecco il rettangolo come scritto se rompe sopra consolidando up se rompe sotto ritest dei minimi ed ora ci si e ripiazzato dentro ,
perche si prende il massimo del rimbalzo di stamattina ed il minimo del pullback? Non perche si possiedono capacita divinatorie ma perche delimita l area per capire se il mercato sia in grado di sostenere il rialzo ed alimentarlo o no, come vedete sopra 800 oggi il mercato l ha sempre rifiutato
pertanto per oggi il prezzo giusto e 700 la chiusura e sul bordo del rettangolo da malviventi cosi da lasciare nell incertezza ...
PS non fate casoagli ingresi eduscite delle freccine poiche non e un ts ma solo un segnale di quando ho una determinata condizione
saro' malato di candele,ma dopo la candela day sul dax del 30/4 (Spinning o Spinning top) abbiamo fatto un bel rimbalzo,se il buongiorno si vede dal mattino,o meglio dalla chiusura
no no colpa mia scherzi,ho lasciato un lotto long
pero' ho anche short,in attesa di chiusura
le ultimi 2 settimane hanno dato prova che il ts funziona alla grande,che chiuda in loss o meno,dice che comunque il loss sarebbe stato molto inferiore a mantenere la posizione aperta quindi solo complimenti