Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
giorno...comunque x adesso chiuso short su petroleum +1.60 $...nn ho idea del futuro.
Sono short su Dash da ieri in chiusura...sposto stop in pizza...e attendo...
scopo di brevissimo...termine.
giorno...comunque x adesso chiuso short su petroleum +1.60 $...nn ho idea del futuro.
Sono short su Dash da ieri in chiusura...sposto stop in pizza...e attendo...
scopo di brevissimo...termine.
Vedrete che stanno aspettando la mia vendita e da lì MPS contro tutto e tutti decollerà per i 12/13!!!al momento ancora long quindi shortate con tranquillità
dovremmo essere su correzione del T-2...quindi qualche sforzo in piu' possono anche farlo.Per il resto il Trend rimane sfacciatamente e seriamente long.
In teoria dovrebbe andare a scaricare l'ipercomprato nell'area gialla (11600/11650)...però l'indicatore sotto sta scaricando con il prezzo in laterale, e la sd+1 fa da supporto di prezzo.
Per cui la vedo così:
Sotto al minimo appena fatto potrebbe accelerare verso 11600, ma fin che non danno una botta decisa...
Vedrete che stanno aspettando la mia vendita e da lì MPS contro tutto e tutti decollerà per i 12/13!!!al momento ancora long quindi shortate con tranquillità