Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

out sh @23670 , purtroppo il MM si è assentato e non mi ha preso il pending buono che avevo messo propio sui minimi , adesso mi devo assentare io e non voglio che al mio ritorno il gain diventa loss ;) ci riprovo + tardi

sono settimane che il dax non lo capisco proprio :rolleyes:...comunque siamo arrivati quasi,manca poco poco,la discesa di ieri e' stata perfetta,vediamo di beccare anche la salita ora :lol::D:D:D

Ti dico la mia sul Dax che mi ha un po' spiazzato.
Un paio di giorni fa avrei giurato che tornava sopra 12000.
Adesso, con il movimento di oggi, se non viene recuperato prima della close, mi fa pensare che vediamo presto gli 11000.

Della serie "non ci sto a capì na mazza":(

Adesso, con il movimento di oggi, se non viene recuperato prima della close, mi fa pensare che vediamo presto gli 11000.

Concordo e aggiungo con questa confusione che ci sto a smenà begli sghei

sono settimane che il dax non lo capisco proprio :rolleyes:...comunque siamo arrivati quasi,manca poco poco,la discesa di ieri e' stata perfetta,vediamo di beccare anche la salita ora :lol::D:D:D

Concordo e aggiungo con questa confusione che ci sto a smenà begli sghei

Concordo.....soprattutto sui dindini!!!:sad::sad:.....il giorno che mollo il long farà un cannellone in su da paura!!!
Neanche il TS lo sorregge!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto