Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

niente di che'...
oggi luna piena (alcuni la usano) ho semplicemente aggiunto piccoli dettagli ...e
giusto x nn confondere nn sono andato a fondo.

poi ti sarai accorto che da un po' di giorni i movimenti sono spiazzanti...e contraddittori,contratti e con false partenze?
ho accennato alle cause... (secondo i miei studi e la mia soggettiva visione).

niente di che'...
oggi luna piena (alcuni la usano) ho semplicemente aggiunto piccoli dettagli ...e
giusto x nn confondere nn sono andato a fondo.

poi ti sarai accorto che da un po' di giorni i movimenti sono spiazzanti...e contraddittori,contratti e con false partenze?
ho accennato alle cause... (secondo i miei studi e la mia soggettiva visione).

:bow:
Capisco che mi occorrerebbero approfondimenti...

:bow:
Capisco che mi occorrerebbero approfondimenti...

Mah..gli approfondimenti sono sempre utili e di indicatori di borsa ne' esistono a bizzeffe...

Penso che l'importante sia di approfondire su cose che sentiamo essere in sincronia e sintonia con noi stessi.' Credo che le cose poco conosciute o nn studiate fino in fondo...possano essere fuorvianti e danneggiarci piu' che esserci d'aiuto.

Adesso vado...
Buona serata a Te e chi resta.

Mah..gli approfondimenti sono sempre utili e di indicatori di borsa ne' esistono a bizzeffe...

Penso che l'importante sia di approfondire su cose che sentiamo essere in sincronia e sintonia con noi stessi.' Credo che le cose poco conosciute o nn studiate fino in fondo...possano essere fuorvianti e danneggiarci piu' che esserci d'aiuto.

Adesso vado...
Buona serata a Te e chi resta.

:clap::clap::ciao::ciao:

Allegati

• dax lungo.PNG
    dax lungo.PNG
    49,7 KB · Visite: 72

Users who are viewing this thread

Back
Alto