Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Vedo solo ora ciò che è accaduto e come mi sta capitando ultimamente quando apro una posizione che poi non posso seguire per quasi un intera giornata ... il Mercato mi incula
ieri questo Long pagava (hanno fatto 23575 di massimo) e poi hanno di nuovo girato Short
con questa volatilita non bisogna essere frettolosi meglio darsi tranqullamente a mandy se no vedi non lo soddisfi bene e lui ritorna pu arrapato di prima
ma 23160 e ne carne ne pesce , mi permetto di dire io avrei aspettato un consolidamento sopra 23, 23250 non ti cambia molto come pmc rispetto a 23160, tenuto conto che sotto e aperto ancora
stanno vendendo i tds , quando finirà lo storno entreranno i fondi sull'azionario , speriamo che nel frattempo non succeda qualcosa sul lato politico del #bananafotty
stanno vendendo i tds , quando finirà lo storno entreranno i fondi sull'azionario , speriamo che nel frattempo non succeda qualcosa sul lato politico del #bananafotty